L’idea nasce dalla passione, dal sentimento di ricerca e dalla necessità di divulgare e valorizzare lo Yoga Tradizionale, di Marina Demaria e Silvana Scalise.
Impegnate da oltre 20 anni nella formazione continua secondo il lignaggio di Sri Acharya T.k.Sribhasyam, figlio e discepolo di Sri T.K Krishnamacharya, propongono un percorso formativo che mantenga vivo sia il rispetto della disciplina con i suoi principi, sia l’autenticità degli insegnamenti tramandati.
In una realtà odierna in cui il pullulare di tantissime scuole di formazione crea confusione e disorientamento, crediamo sia fondamentale legare lo Yoga ad un lignaggio specifico e tradizionale per ricollocare la pratica nella sua dimensione sacra.
Il tutto per riscoprire una modalità operativa efficace che possa consentire di insegnare senza tradire l’ essenza dello Yoga.
L’obiettivo è quello dell’approfondimento della disciplina per chi nutre interesse, oppure quello dell’insegnamento creando insegnanti qualificati sotto il profilo tecnico e relazionale attraverso l’ammissione di un numero ristretto di partecipanti per poter curare e seguire con particolare attenzione il loro percorso di evoluzione.
A chi è rivolto: a tutti coloro che hanno già maturato un minimo di esperienza nella pratica.
Quando: Da ottobre 2023 ,15 week end mensili, 250 H in presenza, certificazione YogaAlliance.
Dove: c/o YogaperTe Studio di Marina Demaria ad Asti in corso Alfieri 381, presso Palazzo Michelerio.
Per maggiori informazioni: www.yogaperte.com
Contatti:
📞 333/7170224 Marina Demaria
📞 347/4319979 Silvana Scalise
Insegnanti qualificate, di provata esperienza, iscritte all’Albo Nazionale Insegnanti Y.a.n.i. e quello di Yogaksheman (scuola di Yoga e Ayurveda, filosofia orientale fondata da Sri Acharya T.K.Sribhashyam) si impegnano a diffondere il loro amore per lo yoga conducendo corsi a livello nazionale e classi settimanali presso le loro rispettive sedi di Asti e Torino.