Il corso è organizzato dall’Accademia Sathya Yoga, a partire dal 6 Ottobre 2019. Si rivolge a chi pratica con costanza e passione lo Yoga da almeno un anno. Il percorso di formazione è di 300h (tre anni) presso la sede di MONZA, di 200h (due anni) in SVIZZERA.
È un percorso aperto anche a chi non vuole diventare insegnante, ma desidera approfondire quanto pratica durante la settimana, andare più a fondo e scoprire cosa si cela dietro una posizione, un termine ed entrare nella filosofia che regge il tutto.
Al termine del percorso verrà rilasciato il DIPLOMA di “Insegnante Sathya Yoga” a seguito di un esame teorico (scritto) e pratico.
Il diploma è riconosciuto a livello Nazionale dall’Ente di Promozione Sportiva “Endas-Coni”, a cui si potrà chiedere la conversione del diploma e il tesserino tecnico che consentirà di lavorare nell’ambito dello Yoga secondo le normative e agevolazioni vigenti.
A livello Internazionale l’allievo può associarsi alla “Yoga Teacher Federation”. Il diploma è inoltre riconosciuto da “Paramanand Institute” e “International Association of Yoga”.
Il corso è a numero chiuso.
Le adesioni sono aperte, previo colloquio conoscitivo.
Per maggiori informazioni: info@sathyayoga.it – 338.7053573
Altre informazioni sulla pagina FB.