Arrivata alla sua quinta edizione, si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con Yoga Arte di Vivere 2019. Domenica 30 giugno nella splendida cornice di Villa Doria ad Albano, dalle 10 della mattina fino al tramonto tutti avranno la possibilità di conoscere ed avvicinarsi allo Yoga. Lezioni gratuite con gli insegnanti dei Castelli Romani con i vari stili di Yoga, meditazione, alimentazione naturale, musica e molto altro ancora.
Pensato e organizzato da un gruppo di insegnanti qualificati del territorio, l’evento nasce con l’intento di creare una rete fra coloro che insegnano e diffondono la scienza e la disciplina dello Yoga nel territorio dei Castelli e fra le associazioni che aderiscono alla diffusione dello Yoga e di discipline affini. Un fitto ed un interessante programma caratterizzerà tutta la giornata, coinvolgendo anche i più piccoli.
L’intento è di offrire a tutti la possibilità di avvicinarsi alla disciplina orientale nelle sue specificità, per dare ulteriore conferma del suo valore per il benessere fisico, mentale e spirituale e rafforzare il legame di questo insegnamento con il territorio dei Castelli Romani, dove già lo Yoga è molto diffuso, dove negli ultimi anni si sono viste nascere e formarsi tante associazioni, scuole ed insegnanti qualificati.
Ogni sponsor o associazione potrà presentare e pubblicizzare la sua attività, esporre i propri prodotti, creare uno spazio vitale all’interno della manifestazione di interscambio culturale e sociale, nel rispetto dell’etica dello Yoga e della sua filosofia. Per questa edizione sarà Il supermercato del biologico, NaturaSi di Albano Laziale a sponsorizzare l’evento.
Per maggiori informazioni vedi anche la pagina Facebook.